Sistema Inchubatori

SISTEMA INCHUBATORI


Protocollo Sviluppo Basilicata per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro


09 Luglio 2020

“La crisi indotta dal Coronavirus ha generato una decisa accelerazione ad una serie di trend che stavano già spingendo verso l’incrocio tra mondo fisico e digitale. E' necessario osservare i modelli organizzativi e le soluzioni funzionali che si stanno delineando per adeguarsi al profondo cambiamento in atto e comprendere quale sarà la “nuova normalità” nelle organizzazioni aziendali”.

L’accesso e lo svolgimento delle attività di Sviluppo Basilicata, in tutte le sue sedi, è disciplinato dal Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 di propria emanazione, nel rispetto delle indicazioni delle Autorità locali e nazionali, tenendo conto, per gli uffici di Potenza e Matera, anche delle disposizioni degli enti concessionari delle sedi, rispettivamente Università degli Studi della Basilicata e Provincia di Matera.

Sviluppo Basilicata con il suo personale sta continuando ad operare, ora, come anche durante la fase (1) del lockdown, sia in presenza, sia a distanza in modalità di lavoro agile, per garantire le attività tecniche e di servizio a favore degli utenti, sia mantenendo un contatto costante con gli utenti attraverso l’utilizzo di tutti i propri canali di comunicazione istituzionale e l’attivazione di piattaforma web per l’erogazione a distanza di webinar informativi e tecnici.

Nella sede di Potenza presso il campus universitario Macchia Romana ove opera l’incubatore gestito dalla società, le startup incubate, a far data dal 10 luglio 2020 possono rientrare, in sicurezza anti COVID-19, nella disponibilità di fruizione anche logistica degli uffici e degli spazi comuni.

Nel seguito i protocolli attivi anti Covid-19 di riferimento anche per la sede dell’Incubatore di Potenza.

SVILUPPO BASILICATA SPA

27/06/2020 Rev. 2 - Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

27/06/2020 Rev. 2 - Nota informativa delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Gli stessi potranno essere aggiornati in relazione alle evoluzioni dell’emergenza.

I protocolli emanati dall’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA BASILICATA di riferimento per l’accesso al campus sono i seguenti:

08-06-2020 – Decreto Rettoriale n. 159, Indicazioni riguardanti le misure precauzionali per limitare la diffusione del contagio da Covid-19, che integrano e aggiornano le disposizioni di cui al D.R. n. 87 del 19 marzo 2020 e ss.mm.ii, in adeguamento al DPCM del 26 aprile 2020 e ss.mm.ii, con riferimento all’autorizzazione di nuovi accessi presso l’Ateneo.

05-06-2020 – Decreto Rettoriale. n. 157 "Adozione Protocollo riguardante disposizioni interne di contrasto e contenimento del contagio SARSCoV-2 (COVID-19) e criteri generali di prevenzione e sicurezza" (con Allegato 2 autodichiarazione ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000; Allegato 3 brochure Covid-19: informazioni, linee guida, riferimenti normativi)

-All. 1 DR n. 157 Protocollo riguardante disposizioni interne di contrasto e contenimento del contagio sarscov- 2 (covid-19) e criteri generali di prevenzione e sicurezza università degli studi della basilicata
-All. 2 DR n. 157 – Modulo autodichiarazione ex art. 46-47 DPR n. 445-00
-Al. 3 DR n. 157 – Brochure Unibas Covid

Altre disposizioni UNIBAS

LINK UTILI

Regione Basilicata – Covid-19 Come Muoversi Cosa Fare

Regione Basilicata – Normativa anti Covid-19

Protezione Civile – Normativa Anti Covid-19

Ministero della salute Covid-19

Ministero della salute Covid-19 – Sicurezza dei lavoratori

Ministero della salute - Infografiche

ISS-Istituto Superiore Sanità - Infografiche

OMS – Organizzazione Mondiale Sanita

KIT GRAFICO COVID-19
Hai un'idea o un progetto d'impresa innovativo?
Sei una startup e vuoi entrare nel Sistema IncHUBatori di Impresa ?

CONTATTI

tel (+39) 0971 50661 -  m (+39) 335 5964925 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PARTNERSHIP DI PROGETTO

Regione Basilicata
Sviluppo Basilicata
Università degli Studi della Basilicata
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
Sistema IncHUBatori di Impresa è partner di SiamoSoci, gestore della piattaforma di equity crowdfunding italiana
Image