IT / UE

IT / UE


Termini e modalità di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni Macchinari innovativi - Pubblicato il Decreto direttoriale


14 Luglio 2020

Pubblicato dal MISE il decreto del direttore generale per gli incentivi alle imprese 23 giugno 2020 con cui sono state definite le modalità e i termini di apertura del primo dei due sportelli agevolativi previsti dal decreto ministeriale 30 ottobre 2019 in favore di programmi di investimento innovativi finalizzati a consentire la trasformazione tecnologica e digitale delle piccole e medie imprese mediante l'utilizzo delle tecnologie abilitanti afferenti al piano Impresa 4.0 ovvero a favorire la loro transizione verso il paradigma dell'economia circolare.

Il decreto, riferito al primo sportello previsto nell’ambito dell’intervento Nuovo Bando Macchinari innovativi, definisce i termini e le modalità di presentazione delle domande di agevolazioni, i punteggi, le condizioni e le soglie minime di ammissibilità delle stesse domande, nonché le modalità di presentazione delle richieste di erogazione.

Il decreto fissa al 30 luglio 2020 il termine iniziale per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni.

Scarica il testo integrale del decreto

Fonte MISE
Hai un'idea o un progetto d'impresa innovativo?
Sei una startup e vuoi entrare nel Sistema IncHUBatori di Impresa ?

CONTATTI

tel (+39) 0971 50661 -  m (+39) 335 5964925 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PARTNERSHIP DI PROGETTO

Regione Basilicata
Sviluppo Basilicata
Università degli Studi della Basilicata
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
Sistema IncHUBatori di Impresa è partner di SiamoSoci, gestore della piattaforma di equity crowdfunding italiana
Image