Regione Basilicata

REGIONE BASILICATA


Al via “Costruire il futuro con le start up”


La nuova iniziativa fa parte del progetto Percorso di cittadinanza 2019-2020 e mira ad offrire ai giovani l’opportunità di misurarsi con progetti imprenditoriali. Le manifestazioni d’interesse, rivolte alle Associazioni, da inviare entro il 13 novembre

08 Novembre 2019.

Il Consiglio regionale lancia la prima edizione di “Nuovi scenari professionali: costruire il futuro con le start up”. L’iniziativa, la prima di sette azioni del Progetto “Percorso di cittadinanza attiva 2019-2020”, mira ad offrire ai giovani l’opportunità di misurarsi con idee e progetti imprenditoriali.

  L’avviso, rivolto alle Associazioni di promozione sociale e/o di volontariato, impegnate in attività sul tema della nuova imprenditorialità e Start Up, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio regionale. Le associazioni potranno manifestare interesse per la realizzazione di attività didattico/informative, presso 11 istituti superiori del territorio regionale.

Le Associazioni, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblicato qui, dovranno far pervenire al Consiglio regionale della Basilicata, a mezzo posta elettronica certificata (all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la dichiarazione di interesse entro il 13 novembre 2019.

Fonte Consiglio Informa Basilicatanet
Hai un'idea o un progetto d'impresa innovativo?
Sei una startup e vuoi entrare nel Sistema IncHUBatori di Impresa ?

CONTATTI

tel (+39) 0971 50661 -  m (+39) 335 5964925 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PARTNERSHIP DI PROGETTO

Regione Basilicata
Sviluppo Basilicata
Università degli Studi della Basilicata
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
Sistema IncHUBatori di Impresa è partner di SiamoSoci, gestore della piattaforma di equity crowdfunding italiana
Image