Sistema Inchubatori

SISTEMA INCHUBATORI

06 Giugno 2020

Potenza, 6 giugno 2020 – Si è tenuto il 4 giugno scorso, come previsto, il 1° Webinar /talk istituzionale, rientrante in un ciclo di appuntamenti denominato SCENARI, dal titolo Modelli di sviluppo del prossimo futuro, opportunità per startup e imprese. Il nuovo ruolo da reinterpretare per le istituzioni, organizzato da Sviluppo Basilicata nell’ambito del progetto Sistema IncHUBatori di impresa.

Il webinar, come da programma, è stato tenuto dal Prof. Nicolò Andreula, sui temi del futuro del lavoro, dello smart working, del nomadismo digitale, della sostenibilità, delle opportunità per i territori.
Moderato dal giornalista Vito Verrastro, il confronto è iniziato con il saluto di accoglienza dell’Amministratrice unica di Sviluppo Basilicata Gabriella Megale a cui hanno fatto seguito l’intervento del Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e quelli, in successione, di Michele Somma, Presidente della Camera di Commercio della Basilicata - Aurelia Sole, Rettrice Università degli Studi della Basilicata - Antonio Nicoletti, Direttore Generale APT Basilicata - Luigi Modrone, Amministratore unico Società Energetica Lucana SpA. Il talk si è concluso con l’intervento dell’Assessore alle Politiche di sviluppo della Regione Basilicata Francesco Cupparo e con i ringraziamenti dell’amministratrice di Sviluppo Basilicata.

Il webinar è stato trasmesso sul canale Facebook di Sviluppo Basilicata. Durante la diretta si sono collegate oltre 100 persone che hanno seguito i lavori stabilmente per l’intera durata del talk con molte interazioni e svariati commenti e domande, rappresentando interesse e attenzione.

Tutti gli interventi dei relatori sono stati registrati e saranno a breve disponibili sulla pagina dedicata del sito del www.sistemaincubatori.it sezione iniziative e sui canali youtube di Sviluppo Basilicata e del Sistema Incubatori. La registrazione è attualmente visibile sul canale FB di Sviluppo Basilicata.

Nel mese di giugno sono previsti altri appuntamenti in modalità webinar le cui date saranno comunicate a breve sui canali di comunicazione di Sviluppo Basilicata e del Sistema Incubatori. Vi invitiamo a seguirci.

Intervento del Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi

Per informazioni
Hai un'idea o un progetto d'impresa innovativo?
Sei una startup e vuoi entrare nel Sistema IncHUBatori di Impresa ?

CONTATTI

PARTNERSHIP DI PROGETTO

Regione Basilicata
Sviluppo Basilicata