Regione Basilicata

REGIONE BASILICATA


Cluster Tecnologici - Differimento termini chiusura Sportello telematico per candidatura progetti R&S


5 Agosto 2019.

Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione e sviluppo dei cluster tecnologici della Regione Basilicata e alla realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo” – FASE B – Cluster Lucano di Aerospazio (ETS – Cluster Lucano di Automotive – Fabbrica Intelligente ETS.- Cluster Energia Basilicata ETS
Candidatura progetti di ricerca e sviluppo - Differimento termini di chiusura Sportello telematico

Sono stati prorogati alle ore 12,00 del giorno 13 settembre i termini di chiusura dello sportello telematico per candidare ad agevolazione i progetti di ricerca e sviluppo (B) da parte dell’Associazione Cluster Lucano di Aerospazio per il Cluster Aerospazio, da parte dell’Associazione “Cluster Lucano Automotive – Fabbrica Intelligente ETS”, per il Cluster Automotive e da parte dell’Associazione Cluster Energia Basilicata ETS per il Cluster Energia a valere sull’ Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione e sviluppo dei cluster tecnologici della Regione Basilicata e alla realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo.” di cui alla DGR n. 527 del 15 giugno 2018.

Determina Dirigenziale 15AB.2019/D.01308 del 29/7/2019
Hai un'idea o un progetto d'impresa innovativo?
Sei una startup e vuoi entrare nel Sistema IncHUBatori di Impresa ?

CONTATTI

tel (+39) 0971 50661 -  m (+39) 335 5964925 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PARTNERSHIP DI PROGETTO

Regione Basilicata
Sviluppo Basilicata
Università degli Studi della Basilicata
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
Sistema IncHUBatori di Impresa è partner di SiamoSoci, gestore della piattaforma di equity crowdfunding italiana
Image