IT / UE

IT / UE


Guida Startup la mappa partecipativa per le startup italiane


20 Gennaio 2020

Online una mappa aperta e pubblica che raccoglie, classifica e mappa in modo georeferenziato tutti i player dell’ecosistema italiano dell’innovazione e il rainwizard, un wizard di navigazione della rainforest italiana in grado di offrire in modo autonomo una serie di consigli alle startup.

Lanciata a fine 2019 da Nuvolab, venture accelerator e innovation advisor, ha l’obiettivo di fornire a chi vuole conoscere meglio questo mondo una mappatura trasparente, autorevole, utile e indipendente.

Cos’è?

Una Mappa dell’ecosistema: mappa l’ecosistema italiano dell’innovazione, per consentire a chi ha talento di accedere ai migliori player per fare impresa in Italia oggi.
Un Sito aperto e collaborativo: è uno strumento aperto a tutti e in continuo aggiornamento: grazie ai feedback dei player dell’ecosistema possiamo offrirvi informazioni sempre aggiornate
Una Guida per la tua startup: fornisce informazioni, spunti e consigli per fare startup in Italia, indicando chi può aiutarti a sviluppare la tua azienda.
Un Wizard interattivo: ti affianca nella scoperta della Rainforest dell’innovazione italiana, attraverso la sua navigazione assistita da un wizard, il nostro Rainwizard!

Qui per approfondimenti.
Hai un'idea o un progetto d'impresa innovativo?
Sei una startup e vuoi entrare nel Sistema IncHUBatori di Impresa ?

CONTATTI

tel (+39) 0971 50661 -  m (+39) 335 5964925 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PARTNERSHIP DI PROGETTO

Regione Basilicata
Sviluppo Basilicata
Università degli Studi della Basilicata
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
Sistema IncHUBatori di Impresa è partner di SiamoSoci, gestore della piattaforma di equity crowdfunding italiana
Image